L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

25/03/2006 15:30:39

Erezione

Gentile dottore ho 40 anni e credo di avere da qualche tempo, un problema legato all'erezione del mio pene. Mi sa tanto che ultimamente fa fatica l'erezione e se a questo aggiungo che la misura in cm non è che sia una grande cosa ( 13 cm), può capire la mia preoccupazione. Non so cosa mi sta succedendo e la cosa mi preoccupa un po tanto. La prego di rispondermi e La saluto cordialmente.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/03/2006

Potrebbe essere utile per capire la causa del suo problema eseguire un ecocolordoppler dinamico delle arterie peniene ed eventualmente una valutazine ematochimica con dosaggio del testosterone e della prolattina. Con queste indagini consulti un andrologo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra