L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

16/07/2006 17:09:26

Erezione

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, ho semmpre avuto una vita sessuale normale fino all'estate scorsa quando mi son lasciato con la mia ex ragazza dopo 2anni ora sto con una nuova ragazza da 3mesi, il mio problema è ke essendo stato 5-6mesi senza aver rapporti da quando ho ricominciato la mia erezione non era soddisfacente e duratura e dopo una cilecca mi son completamente bloccato e ora sono diverse settimane che non facciamo l'amore.Il fatto è ke +va avanti la cosa e +si alimenta l' Ansia , parlo di Ansia e non d problemi di impotenza poichè quando m masturbo l'erezione è a pieno.é vero ke son sempre stato un soggetto ansioso e nervoso ma questo non mi impediva in alcun modo di aver rapporti ho anche smesso di fumare e assumere cannabis sperando cambiasse qualcosa ma l' Ansia rimane.Come posso distrarmi o comunque riuscire ad avere un erezione degna di un rapporto almeno per rimettermi in carreggiata?Spero ke possiate aiutarmi grazie mille.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/07/2006

Caro lettore ,
il suo disturbo si chiama " Ansia da prestazione" . Cerchi di recuperare il giusto passo , sdrammatizzi la situazione ed eventualmente ne parli apertamente con la sua attuale ragazza.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra