L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/10/2006 23:21:31

Erezione

Ho avuto un infarto, e ho fatto un sten, sono in terapia con cordarone,cardiospirina,congescor,lasix,triatec e silvastinda qualche anno ho una erezione di breve durata e va affievolendosi, ci sono delle cureper questo disturbo o devo rassegnarmi?
grazi e distinti saluti
G.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/11/2006

Caro lettore,
vista la sua storia clinica , è probabile che il suo disturbo abbia una causa vascolare . Consulti il suo medico di medicina generale o il suo cardiologo che sicuramente , se è il caso, la indirizzeranno da un esperto andrologo per una corretta diagnosi e successiva terapia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Risposta del01/11/2006

Ci sono cure efficacissime e n on si deve assolutaente rassegnare...

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra