L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

12/06/2007 20:44:55

Erezione

Una ventina di giorni fa mi e' capitato di avere scarsissima voglia di fare l amore cn la mia ragazza cioe' neanche ci pensavo nessuno stimolo mi aiutava e mentro lo facevo l erezione nn rimaneva x proseguire il rapporto.dopo questo periodo ho avuto un buon rapporto e la voglia era tornata.ora di nuovo invece la voglia nn c'e' cn nessun stimolo cosa puo' essere???aggiungo che in questi giorni sono molto nervoso e stressato per gli esami.
grazie aspetto una vostra risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/06/2007

Caro lettore ,
visto come ha narrato il suo disturbo, potrebbe trattarsi di un problema psicologico , funzionale . Comunque la cosa utile da fare , a questo punto , è consultare un esperto andrologo. Solo in questo modo , capita bene la sua situazione e la causa che l'ha scatenata, si potrà pensare ad impostare una terapia mirata.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra