L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/07/2007 12:29:04

Erezione

Dr.buongiorno, ho un ragazzo che come primo rapporto ha un'erezione accettabile, ma se riproviamo a farla una seconda volta a distanza di 1/2 h non riesce ad avere un'erezione abbastanza forte da potermi prenetrare.C'è una spiegazione a questo, visto che si eccita solo a vedermi, ma quando siamo sull'atto pratico si smonta in 2 minuti.Ho provato a parlargli ma cambia discorso.Mi puo' dare una risposta.Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/07/2007

Cara lettrice ,
ma il suo uomo ha una eiaculazione precoce e poi non riesce a recuperare un secondo rapporto dopo 30 minuti? Nella sua lettera questo non è chiaro. Quanti anni questo uomo? Ha avuto problemi di salute in passato? Queste ed altre domande e una visita clinica diretta sono i primi passi per capire il problema del suo compagno e poi impostare la terapia mirata. Consultate , senza tergiversare oltre, un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra