L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

18/03/2006 15:36:15

Ernie discali

Dottore,abbiamo un problema xchè ci dicono che mio fratello potrebbe rimanere paralizzato in quanto ha tre ernie di cui 2 lombari e una dorsale che dicono non si possa operare tranne col laser ora le chiedo se lei potesse consigliarmi qualcosa visto che da tempo è sotto morfina e soffre sempre di dolori se lei potesse aiutarci anche dandoci indirizzi o consigli gliene sarei grata grazie di cuore!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/03/2006

Chi Le ha dato quei consigli certamente non è medico! Se Suo fratello deve ricorrere alla morfina per i dolori provocati dalle ernie discali, è bene che si faccia visitare al più preso da un bravo e serio neurochirurgo.
In questa sede non possiamo fornire nomi e indirizzi nè di noi stessi nè di altri colleghi o Strutture. Comunque, in genere, la maggior parte delle Neurochirurgie Italiane sono di buon livello.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra