L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

17/05/2005 12:28:44

Esame delle feci

Ovre fare un esame delle feci, per diarree continue. Vorrei sapere se assumendo Nova Fibra potrebbe alterare i risultati del esame?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/05/2005

Se soffre di diarree contuinue perche' assume Nova Fibra, un prodotto che facilita l'evacuazione aumentando l'apporto di fibre vegetali?!?

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra