18/02/06  - Impotenza - Sessualità
L'esperto risponde

Impotenza




Domanda del 18 febbraio 2006
mio nipote ha subito un trapianto di midollo osseo dovuta alla leucemia curata con chemioterapia e radioterapia. volevo sapere se provocherà in lui l'impotenza o l'infertilità.grazie
Risposta del 23 febbraio 2006
I problemi maggiori , in questi casi, sono generalmente sulle problematiche riproduttive. A questo proposito il tipo di chemioterapico e le dosi usate nella radioterapia sono fattori che andranno attentamenti valutati . Ricordatevi di conservare scrupolosamente tutte le cartelle cliniche che vi saranno fornite. Auguri e cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Sessualità


Tag: Sessualità

Potrebbe interessarti