10/01/16  - Colon irritabile sempre dissenteria - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Colon irritabile sempre dissenteria




Domanda del 10 gennaio 2016
Volevo sapere per cortesia io soffro di intestino irritabile ho fatto esami e risulta ernia ietale diverticoli , e quindi ho eliminato i latticini che uso quelli senza lattosio e ogni 3 o 4 giorni prendo mezza pastiglia di dissenten perché io sono molto sensibile e mi basta sempre la metà. Posso prendere sempre dissenten o danneggia l' intestino. Allora cosa fare ? Grazie se mi verrà data risposta
Risposta del 13 gennaio 2016
No, non danneggia l'intestino, ma non posso dirle di più, perché non mi ha spiegato bene quali sono i suoi disturbi. Mi scriva di nuovo, se crede.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Stomaco e intestino
28 febbraio 2017
News
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Crema pasticcera al latte di riso
Stomaco e intestino
24 febbraio 2017
Ricette
Crema pasticcera al latte di riso