Diarrea e sensazione di defecazione incompleta - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Diarrea e sensazione di defecazione incompleta




Domanda del 05 febbraio 2016
Salve, sono 8 giorni che soffro di Diarrea inizialmente il medico mi ha prescritto il rifacol senza successo peggiorando la situazione stessa sorte per l humatin. A qual punto mi ha detto di fare l esame delle feci e nel fra tempo provare la cura con mycostatin, con quest ultimo sto incominciando a perdere meno liquidi e vado in bagno 3 volte al giorno solo che ora ho la sensazione fastidiosa di defecazione incompleta che non svanisce consigli?
Risposta del 08 febbraio 2016
Mi mandi l'esito dell'esame delle feci e un aggiornamento sulla situazione odierna.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino
Potrebbe interessarti