Dolore fianco destro - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Dolore fianco destro




Domanda del 05 febbraio 2016
Salve. . da un po'di tempo mi vengono dolori che iniziano da fianco destro. . per poi irradiarsi per tutta la parte addominale e anke la schiena. . avvolte prendo lansoprazolo 30 xk pensavo il dolore dipendesse dallo stomaco infatti con quelle pastiglie nn ho dolori ma se nn le prendo dopo un po'mi vengono di nuovo. . cosa può essere? ? cosa posso e non posso mangiare? ? quali analisi devo fare? ? grazie
Risposta del 08 febbraio 2016
Potrebbe descrivere in modo più dettagliato il tipo di dolore? La sede esatta, la durata, il rapporto con i pasti, l'irradiazione esatta, ecc. Perché l'attuale descrizione non fa pensare allo stomaco, anche se i disturbi regrediscono con l'assunzione di quel farmaco.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino
Potrebbe interessarti