29/12/15  - Dolori addominali e feci con &quote;pellicina&quote; - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Dolori addominali e feci con "pellicina"




Domanda del 29 dicembre 2015
Egr. Dottore,
premetto di avere 53 anni e di essere affetta da Ernia iatale (diagnosticata con la gastroscopia) per cui prendo il Pantaprazolo 40, da un pò di tempo in qua sento un dolorino continuo a livello intestinale che a volte diventa acuto per un poco e poi passa. L'altro ieri nelle feci ho espulso quella che sembrava una pellicola di pelle sottile. Sono affetta inoltre da nausea continua e vado due tre volte al giorno in bagno, preferibilmente in modo liquido. Ho fatto sei mesi fa circa l'analisi delle feci che sono negative.
Sarei felice di una sua consulenza in merito e se devo preoccuparmi.
Grazie anticipate e resto in attesa di una consulenza sua.
Sarei felice di una consulenza




Risposta del 04 gennaio 2016
Non credo che debba preoccuparsi. Dovrebbe solo ripetere l'esame delle feci.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Tags: Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Stomaco e intestino
28 febbraio 2017
News
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Crema pasticcera al latte di riso
Stomaco e intestino
24 febbraio 2017
Ricette
Crema pasticcera al latte di riso