Idolenzimento testicoli con nausea e inappetenza  - Salute maschile
L'esperto risponde

Idolenzimento testicoli con nausea e inappetenza




Domanda del 08 marzo 2016
Salve, sono un ragazzo di 18 anni, volevo chiedervi se c'è un problema associato alla nausea, indolenzimento dei testicoli e debolezza, ciò mi causa anche problemi nel dormire. Il dolore ormai ce l'ho da 6 giorni e dato che ho l'influenza volevo chiedervi se ciò potrebbe essere associato. In più i testicoli non mi sembrano gonfi, però il pene non ha più erezioni da tre giorni.
Risposta del 09 marzo 2016
Salve,

Influenza.

Ci tenga informati




Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Salute maschile

Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Potrebbe interessarti
Prostatite
Salute maschile
23 dicembre 2016
Schede patologie
Prostatite
Luci accese sulla libido maschile
Salute maschile
28 settembre 2016
News
Luci accese sulla libido maschile