Prostadep plus - Salute maschile
L'esperto risponde

Prostadep plus




Domanda del 29 gennaio 2016
Ho preso per diverso tempo il farmaco prostadep plus ho avuto un norevole beneficio a livello sessuale ora sono circa cinque mesi che lo prendo e il beneficio è svanito
potete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Risposta del 02 febbraio 2016
Probabilmente ha agito su un meccanismo di congestione prostatica, ma coesiste anche una Disfunzione Erettile?


Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Salute maschile
Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Potrebbe interessarti
Prostatite
Salute maschile
23 dicembre 2016
Schede patologie
Prostatite
Luci accese sulla libido maschile
Salute maschile
28 settembre 2016
News
Luci accese sulla libido maschile