Sudorazioni profuse - Cuore e circolazione
L'esperto risponde

Sudorazioni profuse




Domanda del 28 dicembre 2015
Può il SOTALEX80mg (1cpx3) assunto per f. a. provocare profuse sudorazioni sia diurne che notturne?
Risposta del 01 gennaio 2016
Il disturbo non è previsto tra i sintomi collaterali del farmaco, ma ogni soggetto reagisce in maniera diversa ai vari farmaci.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore e circolazione
Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Potrebbe interessarti
Donare il sangue: un gesto di altruismo e responsabilità
Cuore e circolazione
30 gennaio 2017
Interviste
Donare il sangue: un gesto di altruismo e responsabilità
Ipertensione: troppo spesso sconosciuta e non curata
Cuore e circolazione
25 gennaio 2017
News
Ipertensione: troppo spesso sconosciuta e non curata