L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

21/02/2008 16:04:51

Eutimil

Salve.. mi kiamo Giovanni... uso eutimil da 3mesi.... leggo su molti forum ke gli uomini ke ne fanno uso, riscontrano come effetto collaterale l impotenza sessuale.....io invece devo dire ke dopo la somministrazione di esso la mia erezione dura parekkio tempo, soddisfando sia me ke le donne.. cmq ho notato un iposensibilita all estremita del pene, in più ho notato che quando mi masturbo il tempo che occore affinchè ho l eiaculazione è aumentato di granlunga.... sicuro di una sua risposta Le porgo i miei ringraziamenti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/02/2008

In genere tutti gli inibitori della ricaptazione della serotonina come l'utimil determinano nell'uomo diminuzione del desiderio sessuale e ritardo nell'eiculazione. Ciò non vieta che questi effetti siano variabili per cui lei non ha alcun disturbo del genere. Bene così.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra