L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

28/04/2007 18:35:56

Eutirox

Ho un ipotiroidismo.sto assumendo 75mg di eutirox.per dimagrire ho preso integratori alimentari.Possono questi influenzare negativamente sulla terapia?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/05/2007

E' importante che gli integratori non contengano ormoni tiroidei, alghe o iodio. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
CASERTA (CE)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra