L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

15/10/2007 21:07:26

Extrasistole durante il sesso

Premetto che al solo dover scrivere del mio problema mi sento in imbarazzo; comunque: ultimamente il cuore mi gioca dei brutti scherzi, ma solo quando faccio sesso (extrasistole e irregolarità prolungata del battito cardiaco). Qualche anno fa ho passato un bruttissimo periodo (gravi lutti) e da allora sono MOLTO nervoso (per dirla con un eufemismo). Questo problema mi causa un notevole imbarazzo con la mia ragazza. Ho fatto tutti i controlli al cuore:tutto ok. Ma continuo a "funzionare" male e dimagrisco a vista d'occhio. Per me è veramente molto imbarazzante chiedere aiuto, ma non ce la faccio più. Per favore, indirizzatemi verso uno specialista che mi possa aiutare. Vi ringrazio sentitamente. BB

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/10/2007

Caro lettore ,
in questi casi, escluso un importante problema cardiaco , bisogna consultare un esperto andrologo per valutare attentamente la sua situazione clinica e poi impostare una successiva corretta indicazione a livello diagnostico-terapeutico.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra