L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

06/07/2006 23:09:17

Facile irritabilita'

Buonasera sono una mamma di una ragzza di 20 anni.da qualche tempo e' sempre irritabile x un nonnulla , l'ho fatta visitare da un psichiatra che le aveva prscritto dei farmaci quali il solian e lo ziprexa in seguito a cio dopo 15 giorni e' aumentata di peso e non ha voluto piu' assumere :l'ho fatta rivedere da un'altro psichiatra che le ha prescritto il seroquel dopo una settimana lamenta forti dolori allostomaco e vomito

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/07/2006

tornerei dallo psichiatra per chiedere un consiglio. di solito il seroquel è ben tollerato e non dovrebbe dare tali effetti collaterali, che a volte sono sintomi d' Ansia o di malessere psichico.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra