L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/09/2007 11:11:16

Farmaci disturbo bipolare.

Soffro di disturbo bipolare da 14 anni. Attualmente assumo 2+2 di litio da 300mg, 1/2 + 1 di tegretol, 1 di zyprexa da 10mg e 1/2 di en da 2mg al bisogno.
L'umore è abbastanza buono ma da quando ho incominciato a scalare l'en ( ne assumevo 1 al mattino 1 al pomeriggio e 1 la notte) quando sono a lavoro avverto uno strano disturbo. Faccio fatica a concentrarmi su una cosa e non riesco a stare seduto nella stessa posizione.Infatti ho bisogno di muovermi in continuazione.
Potreste darmi gentilmente un consiglio?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/09/2007

Forse è anocra presto per iniziare a scalare l'EN. Lo riprenda al dosaggio precedente e veda cosa succede.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra