L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

09/06/2006 14:26:55

FARMACI IN GRAVIDANZA

Buongiorno Dottoressa,
a seguito di forti dolori dovuti al perioto di ovulazione, tra l'11 ed il 15 giorno di fertilità, ho assunto una compressa di buscofen . Dato che in questi giorni cè la possibilità di una gravidanza volevo chiederle se questo possa causare dei problemi e di che tipo.
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2006

Nessun tipo di problema. E più pricoloso assumere farmaci alla quinta-sesta settimana di gravidanza.

Dott. Roberto Marchesin
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CARATE BRIANZA (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra