L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

17/11/2003

Fastidi addominali (ennesima richiesta?)

Sono stitico.vado duro di corpo, ogni tanto vado piu' morbido.
avverto continui fastidi addominali sia a destra che a sinistra. avverto, nella pancia e anche nello stomaco, rumori, brontolii ecc.ho fatto l'analisi del sangue e delle feci (in quanto da tempo il colore delle feci e' di colore verde militare) con risultato negativo. in base a questi sintomi cosa mi consiglia? sono normali i rumori che avverto? a proposito,durante tutta la giornata ed in particolare la mattina presto ed il pomeriggio,faccio continue emissioni di gas che oltretutto mi creano sollievo dai fastidi addominali che avverto principalmente in posizione di seduto, mentre nella posizione disteso questi spariscono quasi del tutto. grazie. spero in una risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/11/2003

E' tutto previsto nel normale decorso di un soggetto che soffre di stitichezza.I suoi problemi finiranno se risolverà il problema con una evacuazione più possibile giornaliera.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra