L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/02/2006 19:56:08

Fastidi nel momento dell eiaculazione

Da circa 4 5 anni ho un fastidio mentre eiaculo sotto il testicolo destro sento una specie di dolore che si irradia verso la gamba... mi e stata diagnosticata una prostatite cronica ho fatto tutte le eco e gli esami del caso tutti negativi prendendo anche molti antibiotici. ora qualche minuto dopo l'eiaculazione sento una specie di prurito fastidioso nell uretra e lo sperma nn esce piu copioso come prima ma scarso e anche molto denso. nell atto eiaculatorio sento anche una specie di blocco dello sperma nel senso che prima che esce sento come ci fosse qualcosa che lo ostacola e poi il famoso dolore testicolo gamba e il prurito nell uretra e fra testicoli e ano.che cosa puo essere? ho cambiato tanti urologi ma nessuno e mai riuscito a capire nulla. la ringrazio per l attenzione: roberto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/03/2006

Spesso una infiammazione che interessa la prostata e le vie seminali ha una sintomatologia varia e complessa come quella da lei lamentata. Spesso in questi casi la terapia, oltre ed insieme agli antibiotici, prevede l'uso di antinfiammatori decongestionanti delle vie seminali e di alcune indicazioni dietetiche , comportamentali che cercano di modificare alcuni stili di vita che tendono a cronicizzare il problema. Le consiglio di ricontattare un andrologo che, valutata la sua complessa situazione clinica , le saprà indicare la soluzione terapeutica più mirata. Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra