L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/02/2006 22:44:56

Fastidio alla parte posteriore della testa

Salve dott., io devo porle una domanda, ossia sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di giorni ho dei fastidi nella parte posteriore della testa, al mattino non ne risento ma verso sera comincia a farmi un po fastidio e persepisco fastidi sempre nella parte posteriore della testa, premetto che di notte dormo e non da nessun problema, volevo sapere quale fosse la causa, e se per caso puo' avere a che fare con il mio lavoro, ossia stando molte ore davanti al pc magari è quella la caussa dei dolori o qualcos'altro????

perche inoltre voloevo chiederli se i doori\fastidi che percepisco potrebbere essere causa di alcune 'botte' che mi sono provocato tipo 5-6 anni fa per aver sbattuta la testa a terra dopo una caduta dal motorino, inoltre volevo chiederle se 'botte' prese 5-6 anni fa possono provocarmi danni futuri o se mi consgilia visite per verificare il tutto.
attendo sua risposta.
grazie anticipatamente e arrivederci

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/02/2006

E' verosimile che si tratti di Cefalea tensiva, determinata dallo stress e anche dalla posizione seduta davanti al pc, comuqnue le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia per eventuali ulteriori approfondimenti. Per quanto riguarda le "botte" di tanti anni fa stia tranquillo perchè o danno distrub subito o non li danno certo a distanza di anni.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra