L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

22/12/2005 17:10:56

Fastidio fianco destro!

Buonasera dottore, è da circa 3/4 giorni che ha un leggero fastidio al fianco destro con continua eruttazione e con fastidio se premo sulla parte destra. Questo disturbo è a intervalli e ultimamente verso le ore serali. Penso possa dipendere da un fattore psicologico, dato che sento il dolore quando ci penso.
Ringrazio della disponibilità .
Cordialmente Saluto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/12/2005

eseguirei una visita per meglio valutare la presenza di eventuali punti dolenti (colecisti ?)
in questo caso potrebbe comunque eseguire una ecografia addominale. ed alcuni esami ematochimici come transaminasi, bilirubinemia, ggt, fosfatasi alcalina, bilirubina ed emocromo.
Cordiali saluti

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra