L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

23/06/2008 10:20:52

Fastido

Io sofro da tanto tempo di esofagite da reflusso. e da due settimane ho dolore al petto vertigini nausea tosse persistente. cosa potrei fare e che tipi di farmaci potrei prendere ?grazie a presto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/06/2008

Le vertigini non fanno parte dei sintomi dell' Esofagite , ma gli altri sì. Presumo che il suo medico le abbia già consigliato di fare dei cicli con uno dei tanti farmaci chiamati inibitori di pompa.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra