L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

14/11/2007 09:03:02

Fattori di crescita durante chemioterapia

Sono in chemioterapia adiuvante in seguito a tumore al seno; non ho particolari disturbi ma i globuli bianchi restano carenti al termine di ogni ciclo. Mi è stato detto che i "fattori di crescita" (granulokine) sono da usare con cautela perchè possono indurre leucemia: se è così, a quali dosi? E' più rischioso che dilazionare la chemio?
Grazie, cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/11/2007

Segua i consigli dei suoi medici curanti. Il suo problema può essere comune in chi è sottoposto alle sue cure.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra