L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/08/2006 12:07:44

Febbre altalenante

Buon giorno dottore.
Da alcuni mesi ho girca una febbre quasi costante, direi su di un mese circa 12/15 giorni...gli esami del sangue non presentano difformità preoccupanti dalla norma ed il medico curante continua a dire che è il caldo. Io ho 29 anni e sono di origine Cubana e di caldo nella mia vita ne ho preso parecchio stando benissimo...cosa posso fare per arrivare a fondo di questa questione che comincia a preoccuparmi, in precedenza ho avuto una grave pericardite con acqua nei polmoni, ma ora sto bene e sono sempre stata estremamente forte. Grazie e aspetto un gradito consiglio.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/08/2006


“gli esami del sangue non presentano difformità preoccupanti dalla norma”, sono proprio quelle difformità dalla norma, che sono molto importanti. Cercare sempre la spiegazione più semplice, non conduce certamente a una buona cura. Lei ha avuto una pericardite con Pleurite , chi le ha provocate? Solitamente sono Coxakie, Mycoplasmi, Chlamidie e il solito Epstein-Barr. Sono satti cercati? Sono stati portati via?
Questo è molto importante, sono virus che hanno la caratteristica di rimanere latenti nell’organismo e di produrre quei guai che lei lamenta.
Vanno intercettai e come dicevo, portati via. La integrazione della medicina convenzionale, immunologia, ormesi e medicina biologica, mi permettono di eseguire tutto questo lavoro.

Saluti Alberto Moschini





Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra