L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

03/03/2006 16:34:40

Febbre da tre settimane

Sono a casa da più di tre settimane con febbre costante tra 37 e 37.5 con rare punte a 38. A parte un malessere alle articolazioni tipico di quando uno è influenzato non ho altri sintomi. Il mio medico mi ha visitato e non ha riscontrato nulla ai bronchi e da altre parti; ho preso due diversi tipi di antibiotici ma la febbre non accenna ad andarsene: Ho fatto esami del sangue e urine per vedere se ci fossero dei virus ma non è risultato nulla fuori norma se non alcuni valori che giustificano il sospetto di un'influenza che non se ne va!!!
ora mi chiedo e le chiedo se esistono esami più specifici per individuare eventuali batteri o altro (malattie infettive, e quant'altro) in quanto non sò proprio più cosa pensare.....
grazie
stefano

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/03/2006

La sua situazione potrebbe essere legata ad uno stato di torpore del suo sistema immunitario, che potrebbe provare a svegliare aiutato da un medico omeopata od omotossicologo della sua zona.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra