L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

18/06/2007 09:29:30

Febbre ogni 15 giorni

Buonasera :è da ormai 6 mesi che soffro di questa febbre che si presenta ogni 15 giorni e dura in tutto 3 giorni con picco di 39,5 e dolori muscolari agli arti inferiori e alle caviglie. ho fatto tante di quelle analisi che non sapevo neanche esistessero.sono risultata positiva agli anticorpi antinucleo(hep2)a 1:80 pattern omogeneo e anche a (iga)a 23,45 sono in attesa degli esiti anticorpi anti dna anca e ena che non sono ancora pronti .puo dirmi qualcosa in proposito? cosa potrebbe essere a scatenare questa febbre? a chi posso rivolgermi? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/06/2007

Per prima cosa termini gli accertamenti, si consulti con il medico che li ha prescritti e poi decida se avvicinarsi anche al mondo della medicina integrata.
Certamente quello che mi salta all'occhio sono alcuni dati che evidenziano uno stato di sovrappeso che sarei tentato, come medico, di tentare di correggere per eliminare un certamente presente stato infiammatorio generale sempre presente in chi si alimenta o troppo od in maniera errata.
Tanti cari saluti

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra