L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/06/2006 10:30:55

Febbricola continua , stanchezza e magrezza

Mia figlia ha 24 anni e da anni ha una pesrsistente febbricola 37 -37.3 , una pressochè continua stanchezza , ma sopratutto una preoccupante magrezza fisica , nonostante si nutra sufficentemente ci siamo rivolti a più medici (compreso il ginecologo che ha prescritto un cerotto contraccettivo) ed i risultati degli innumerevoli esami non hanno rilevato nessuna patologia evidente .
Il mio personale sospetto, data la coincidente decorrenza dei problemi, sta nella infezione Mononucleosi che mia figlia ha avuto circa 8 anni fà , é possibile che il virus sia latente e causi tale condizione psico-fisica , l'eccesiva magrezza , la febbricola e la condizione cronica di stanchezza (mia figlia ha perso la voglia di fare qualsiasi cosa che impegni il fisico )

Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2006

Bravissima, certamente, ha perfettamente ragione, “possibile che il virus sia latente e causi tale condizione psico-fisica ,” ha spiegato esattamente, come descritto in letteratura internazionale, le caratteristiche comportamentali del virus. Ha colpito esattamente nel segno, come madre effettivamente ha avuto na ottima intuizione.
Il virus ha la possibilità di permanere nell’organismo indefinitivamente e combinare pasticci, finché non viene portato via. Chiaramente, bisogna avere il ragionamento diagnostico e terapeutico giusti, aiutato da esami strumentali adeguati. Integrando la medicina convenzionale e biologica, ho strutturato tecniche personali per eseguire tutto questo lavoro, che è molto specifico rivolto alle caratteristiche della persona in esame. Sussistendo la possibilità della presenza di altri agenti patogeni che vanno cercati.
Saluti.




Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra