Febbricola pomeridiana 37.3

04 luglio 2006

Febbricola pomeridiana 37.3


Tags:


29 giugno 2006

Febbricola pomeridiana 37.3

Gent. Dott. Moschini, ho 20 anni e da quando sono piccola ho sempre avuto febbricole tali da causarmi una spossatezza cronica. Ho avuto una plienonefrite a 7 anni, mi hanno tolto le tonsille a 8, ho avuto la rosolia a 9, continui eposidi di sinusite e la duplice deviazione del setto nasale mi hanno portato all'operazione dei turbinati, che erano marci, e del setto a 15 anni. Ho sofferto di episodi ricorrentissimi di cistite e l' abuso di antibiotici mi ha portato al fuooco di sant antonio a 17 anni. nel frattempo è venuto fuori che ho contratto la mononucleosi e il citomegalovirus anni fa. gli IgG anti ebv sono ancora intorno a 600 anche se il virus mi è stato riscontrato per la prima volta nel 2002. Anzi rispetto al 2003 sono aumentati. mi sono curata con un complesso di citochine e sna- eid chiamato 2leid e la febbre dopo qualche mese è scomparsa per poi inspiegabilmente riapparire. ho fatto mille esami del sangue ma risulto sempre nella norma. Dall' ecografia addominale risulta che il fegato è lievemente irregolare stando a indicare una lieve sofferenza epatica e indica la presenza in corrispondenza del margine epatico destro di un modesto doppio contorno possibile espressio ne di formazione vascolare venosa periepatica o di un lieve versmento libero. infine aggiungo che mi è stata diagnosticata una micropapillomatosi vaginale e presento frequenti perdite biancastre. secondo lei che tipo di altri accertamento potrei fare? grazie.

Risposta del 04 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Queste sono le informazioni salienti della sua anamnesi:
da quando sono piccola ho sempre avuto febbricole tali da causarmi una spossatezza cronica.
plienonefrite a 7 anni,
tolto le tonsille a 8,
continui eposidi di Sinusite e la duplice deviazione del setto nasale mi hanno portato all'operazione dei turbinati, che erano marci, e del setto a 15 anni.
episodi ricorrentissimi di Cistite
ho contratto la Mononucleosi e il citomegalovirus anni fa
prima volta nel 2002. Anzi rispetto al 2003 sono aumentati.
fegato è lievemente irregolare
formazione vascolare venosa periepatica o di un lieve versamento libero.
micropapillomatosi vaginale e presento frequenti perdite biancastre.

Che dimostrano chiaramente, una evoluzione di aggravamento, che va immediatamente fermata, individuando l’agente, o gli agenti principali responsabili, che in questo caso, sono lo streptococco e il virus di Epstein-Barr, su cui va rivolta l’azione terapeutica.
Qui non si devono fare altri accertamenti, perchè la situazione è ben chiara. Infatti dopo una prima infezione streptococcica, è penetrato e si è mantenuto nell’organismo il virus di Epstein-Barr, e il Cytomegalovirus, con un progressivo aumento, dimostrato dagli esami. Impegno epatico con versamento. La micropapillomatosi vaginale è provocata dal Papilloma virus.
L’azione che si deve intraprendere, è ricercare quale agente patogeno, streptococco o Epstein-Barr, hanno provocato i danni maggiori. Per eseguire tutto questo, in studio ho esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, che mi conducono nel ragionamento diagnostico e terapeutico, in tempo reale. Successivamente, possono essere consigliati esami ematochimici molto più mirati.
L’applicazione pratica, è la rimozione di tutti gli agenti patogeni che hanno/stanno provocando la progressione di aggravamento della sua sintomatologia.
Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa