Febbricola

19 aprile 2008

Febbricola


Tags:


16 aprile 2008

Febbricola

vi scrivo per la seconda volta sperando questa volta in una risposta visto che sono davvero disperata. Ormai da circa 4 mesi, dopo una banale influenza con leggera bronchite e mal di gola, ho una strana febbricola che inizia dalla mattina, che varia da 37. 1° a 37. 5° fino ad arrivare alla sera per poi scomparire. Ho fatto un ricovero presso una clinica privata dove mi è stato fatto di tutto (rx al torace, tampone alla gola, visite ginecologiche, cardiologiche, ortopanoramica, rx al cranio, ecografia al fegato). Premetto che da bambina sono stata sottoposta a tonsillectomia. Per quanto riguarda le analisi del sangue, tutto è a posto (emocromo perfetto) tranne che per il tas che a Gennaio risultava essere 700 e nelle ultime analisi fatte a marzo risultava essere circa 800. Ho fatto anche analisi circa la mononucleosi e risulto essere positiva al monotest ma dagli anticorpi i medici dicono che si tratta di una cosa vecchia. Ho fatto il test per il citomegalovirus (negativo) ed anche per la toxoplasmosi (negativo). Il mio medico dice di gettare il termometro e nn pensarci ma io sono convinta che nn si tratti di nulla di cosidetto psicologico e per questo nn sono daccordo con il mio medico. Chiedo anche solo un suggerimento perchè sono 4 mesi che non so cosa significa sentirsi bene e sono davvero stanca. Grazie

Risposta del 19 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Cara signora, ho visto soltanto oggi la sua domanda in quanto io rispondo quasi esclusivamente a domande sulla medicina omeopatica ed integrata.
Il suo stato di malattia doveva proporlo a quella specialità, la sua è una situazione normale nei nostri studi ed abbastanza semplice da risolvere.
la causa è il suo sistema immunitario che non riesce a debellare gli aggressori e quindi lei dovrà rinfonzarlo attraverso uno schema nutrizionale personalizzato ed una terapia integrata di tipo convenzionale, omeopatico e fitoterapico.
Spero di esserle stato di aiuto.
Stia comunque tranquilla e mi scriva se ha bisogno di altri chiarimenti.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa