L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

10/06/2006 16:03:03

Feci verde scuro

Salve,da circa sei mesi soffro di dolori addominali localizzati sia nella parte bassa che alta dell'addome,soprattutto nella parte bassa sx.I dolori sono più frequenti al mattino prima di alzarmi dal letto,ma in questi due ultimi giorni li ho per tutto l'arco della giornata,e ho notato che il colore delle mie feci verde scuro.Secondo lei qual puo essere la causa?L'assunzione da parte mia di integratori dietetici(proteine)possono provocare danni all'intestino?a volte soffro pure di stitichezza.Grazie per la risposta,cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Invia una mail alla redazione


Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960