L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

08/03/2006 14:16:30

Ferrum Phosphoricum

Buongiorno,
la mia ginecologa mi ha prescritto del Ferrum Phosphoricum monodose dato che ho problemi di perdite ematiche (dovute alla pillola) da molto tempo. Può davvero essere utile?! Come agisce?! per caso può essere utile anche in casi di colite diarroica frequente? Va ripetuto ogni mese?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/03/2006

Non ho capito bene il senso della sua domanda, mi perdoni.
Se ha perdite ematiche dovute alla pillola, perchè non smette la pillola, invece di assumere il rimedio omeopatico, dato che la assume anche da molto tempo ?

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra