Fibromialgia

24 luglio 2006

Fibromialgia


Tags:


20 luglio 2006

Fibromialgia

Gent. Dott. dopo dieci anni di peregrinaggio mi hanno diagnosticato la fibromialgia. Tante visite ed esami tutti negativi. Il disturbo che veramente mi mette a ko, tanto da evermi fatto smettere di lavorare, oltre all'astenia è il senso continuo di vertigine, sembra di essere perennemente ubriaco e anestetizzato. Cosa mi consiglia di fare?

Risposta del 23 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO


Se sta facendo terapie farmacologiche, sarà il caso di valutare insieme al suo medico che non si tratti di un effetto indesiderato della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Risposta del 24 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


La Fibromialgia /sindrome da stanchezza cronica, è provocata, ormai è accertato da tutta la letteratura, dal virus di Epstein-Barr, per cui i suoi esami, tanto normali non devono essere; vanno analizzati bene. Ho constatato, nelle persone esaminate per questi problemi, che le risposte ai loro problemi erano già scritte nei loro esami fatti precedentemente, bastava una analisi accurata, e il problema era subito risolto senza tante peregrinazioni, inoltre spesso, non sono stati eseguiti gli esami idonei a individuare il motivo per cui si manifestava questa patologia. Bisogna tenere conto che il virus di Epstein-Barr, è un virus che ha la proprietà di permanere latente nell’organismo per diversissimi anni, dopo il suo ingresso con la Mononucleosi. Per questa sua capacità, continua a mangiare le cellule, soprattutto i linfociti, creando uno stato lieve di immunodeficienza e permettendo l’ingresso di ogni possibile agente patogeno, fino al momento in cui l’organismo non è più capace di rimpiazzare le cellule distrutte, a questo punto interviene la malattia conclamata, di cui la Fibromialgia e la sindrome da stanchezza cronica, non sono altro che la fase intermedia. Quindi infezione da parte del virus con la Mononucleosi, latenza, periodo intermedio, malattia conclamata. La letteratura internazionale, indica come forme patologiche create da questo virus, oltre alla Fibromialgia /sindrome da stanchezza cronica, le tiroiditi, i linfomi, il carcinoma naso-labiale e ultimamente la Sclerosi Multipla. Capisce bene l’importanza di eliminare questo virus nel più breve tempo possibile, senza aspettare, con vigile attesa che la persona manifesti una di queste patologie. Ho constato inoltre in molte persone con patologie da EBV, la presenza di vertigini, come lei manifesta. Sono più di diciotto anni che ho fatto queste osservazioni, e attualmente la letteratura internazionale, mi sta dando ragione. Infatti da più di diciotto anni, ho strutturato una metodica, che nel tempo si è maggiormente arricchita, per le nuove scoperte eseguite dalla ricerca, per la continua esperienza, di esami più precisi e di terapie più mirate, rivolta a eliminare il virus e gli altri virus di accompagnamento. Quindi lei deve sapere che è possibile eliminare il virus e ricondurre il suo organismo ad un funzionamento fisiologico, anche per l’appoggio della ricerca scientifica su questo argomento. Saluti Alberto Moschini.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa