L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

13/06/2007 22:37:53

Figlia preoccupata

Salve!è da sei mesi che mio padre ha problemi al fegato,purtroppo non ben identificati.questi sono accompagnati da reflusso. a dicembre 2006 le analisi indicavano la gammaglutamiltransferasi con valore oltre 400 U/L.dopo 6mesi quindi,ora a giugno 2007,addirittura a 600U/L!ha fatto l'ecografia ma oltre a scrivere "ingrossato" non è stato specificato altro!ha fatto un controllo generale ma non risulta nulla, stando a quello che gli hanno detto.ora è stato prescritto il ricovero per accertamenti.forse le informazioni non sono sufficenti,ma spero mi possa dar qualche risposta!attendo con ansia.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/06/2007

Dal momento che e' stato ricoverato, certamente verranno completate tutte gli esami per arrivare a una diagnosi precisa. Quindi abbia fiducia nei medici dell'ospedale, i quali le daranno tutte le informazioni. Se crede, puo' scrivere di nuovo quando avra' gli esiti di tutti gli accertamenti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra