L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

05/12/2006 09:45:12

Fimosi

Buon giorno sono un ragazzo 34 anni sposato 2 figli. settimana scorsa a causa di un molare ho fatto una cura antibiotica di clauvulin accomp.da antidolorifici aulin e brufen.risultato la mola mi e' passata.mi e' venuta un infiammazione sembra fimosi.un groosso restringimento .non riesco a scoprire il glande.ho provato provocandone lacerazioni attorno.cosa mi consiglia.ce qualche pomata? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2006

Caro lettore ,
il consiglio è quello di sentire subito un andrologo od un urologo. Nel frattempo può utilizzare una delle tante pomate emolienti, lenitive , non medicate che può trovare in qualsiasi farmacia della nostra repubblica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra