L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

20/10/2006 10:51:12

Fitte dolorose alla tempia sinistra

Egr. Prof. Migliaccio ho 70 anni da circa una decina di giorni ho avuto tre giorni di febbre a 39/5, successivamente mi è rimasto delle fitte molto dolorose alla tempia sinistra ad intermittenza, che continuano tuttora, in più anche un mal di pancia il mio medico mi ha prescritto solamente supposte di tachipirina,1000 queste fitte dolorose mi passano per circa 12 ore solamente prendendo un aulin poi puntualmente ritornano e sono costretto a prendere un altro aulin, mi devo preoccupare? grazie per una sollecita risposta. P.S. Premetto che sono abbastanza stressato. Complimenti per il servizio che rendete alla comunità. .

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/10/2006

Non so dirLe molto, a distanza. Le consiglio di consultare un Neurologo che si occupa di cefalee. In ogni grande Ospedale in genere ce n'è uno.Grazie per i complimenti!
Cordialità


Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra