L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

17/09/2007 00:46:41

Formicolii e dolori alle gambe

Da qualche tempo ho un leggero formicolio al calcagno del piede sx e al mignolo e anulare della mano dx. La mattina al risveglio alcune volte ho gli alluci addormentati, e inoltre sempre al risveglio ho come la sensazione di lievissimi giramenti di testa che scopaiono dopo alcuni minuti. Sempre nell'arco della giornata ho dei dolori intermmittenti alle gambe e precisamente alle faccie delle coscie e alla faccia del polpaccio dx e nella zona occipitale della testa.
Grazie infinite
F.D.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/09/2007

Se esami specifici sono negativi, le consiglio di assumere del magnesio in polvere, che potra’ acquistare in farmacia, e, di verificare nell’esame delle urine una eventuale tendenza verso l’acidita’, lo stesso magnesio la correggera verso un ph piu’ basico, situazione clinica,che sovente in assenza di ulteriori patologie, e’ direttamente collegata alla sintomatologia che lei lamenta

Dott. Giuseppe Parisi
Continuità Assistenziale


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra