L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

06/10/2005 14:14:10

Forse epislcerite

Qualche giorno fa mi e' capitato di vedere molto annebbiato da un occhio (come se avessi una lente a contatto sporca), mi dava fastidio guardare la luce e due episodi della durata di secondi in cui mi si e' offuscata la vista. questo pero' ha riguardato un solo occhio, e mi ha procurato arrossamento dell'occhio e mal di testa (solo sulla parte dell'occhio interessato). l'episodio e' durato alcune ore (circa tre ore) ed e' andato in graduale:sempre piu', con un picco di circa un ora e poi sempre meno. il pronto soccorso ha motivato con disturbi per episclerite, ma va tenuto conto che quando mi sono recata in ospedale, eravamo nella fase discendente del disturbo. ho 33 anni, avevo Miopia elevata "curata" con operazione chirurgica ed installazione di vetrino intraoculare. sono perpera in allattamento (bimbo di tre mesi)
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/10/2005

SE di episclerite si tratta va sicuramente curata e in modo rigoroso, il fatto che abbia subito un intervento su una Miopia elevata non la esclude ma potrebbe trattarsi anche di altri tipi di infammazione legati all'intervento.

Dott. Marco Alberti
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra