L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

24/01/2006 16:36:35

Forseemorroidi

Da qualche giorno quando vado in bagno, dopo aver defecato ho perdite di sangue, ma il tutto si limita a quel momento, infatti durante il giorno non ho più perdite, ci tengo a precisare che non ho prurito e nemmeno dolore. Mentre defeco sento come se qualcosa si rompe e comincia a sanguinare.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/01/2006

I sintomi da Lei riferiti potrebbero effettivamente essere attribuiti ad Emorroidi . Tuttavia un sanguinamento anorettale può dipendere da diverse cause. E' indispensabile che si sottoponga ad una visita chirurgica.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra