L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/06/2005 11:57:56

Forte mal di testa

Ho 28 anni è da circa 5 anni soffro di un fortissimo mal di testa che insorge improvvisamente preceduto solo da uno stato di indebolimento generale. il mal di testa si localizza sempre all'emivolto di destra, l'occhio si chiude e lacrima, la faccia è come anestetizzata.sono costretta a parlare piano e a muovermi lentamente altrimenti mi arrivano delle violenti scosse dalla testa facendomi lacrimare solo l'occhio destra.il dolore lo avverto anche all'orecchio ed in bocca in corrispondenza del dente del giudizio che comunque ho tolto 7 anni fa. di che tipo di mal di testa si tratta? qual'è il rimedio più adatto?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/06/2005

Potrebbe trattarsi della cosiddetta " Cefalea a grappolo" che va curata con farmaci appositi. Pertanto, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista neurologo per eventuali approfondimenti diagnostici e/o terapeutici.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra