L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/02/2005 09:38:33

Forte otite

Ho da giovedì 17 febbraio una forte otite. Il dolore è lancinante. L'orecchio non pulsa e non ho febbre. Il mio dott. mi ha dato da prendere due compresse di antibiotici clavulin da un grammo al giono(mattina e sera) e due bustine di antiiffiamatorio oki. Dopo una settimana che il dolore non cessava sono andato all'ospedale San Carlo di Milano e ho fatto una visita dall'otorinolaringoiatra il quale dopo una visita sommaria e avermi chiesto se ci sentivo dall'orecchio(naturalmente ci sento ancora bene) mi ha detto che può essere una infezione virale dell'orecchio e mi ha detto di prendere due bustine di aulin al giorno, delle gocce anauran per il mal dorecchio e di continuare con l'antibiotico perchè avevo la gola leggermente arrossata. Alla fine questa notte sabato 26 non sono riuscito a dormire dal dolore lancinante. Non so più cosa fare e a chi rivolgermi per far cessare il dolore. Perfare datemi una mano.Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/03/2005

provi a contattare un collega dentista e assicurarsi che il dolore non sia dovuto ad un problema dell'articolazione temporo-mandibolare, sempre che Lei abbia anche dolorabilita' all'apertura della bocca.

Dott. Giovanni Menna
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra