L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

15/03/2006 23:13:23

Frenulo

Ieri sera dopo aver avuto un rapporto sessuale con mio marito ci siamo ritrovati macchiati di sangue abbiamo subito immaginato che si trattasse del frenulo che probabilmente si è leggermente lacerato dovuto al fatto che io non ero abbastanza lubrificato in quel momento, adesso il medico generico ha consigliato a mio marito di applicare il cicatrene in polvere per 2 volte al giorno, ancora però perde un pò di sangue, mi sento preoccuopata perchè lui si spaventa che non gli si rimargina la ferita. Cosa ci consiglia di fare, magari conviene aspettare qualche giorno? se non si interviene facendolo completamente tagliare cosa può succedere?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/03/2006

Conviene seguire il consiglio del medico curante. Se tra qualche giorno il problema permane allora consulti uno specialista che ,valutata attentamente la sua situazione clinica, le indicherà la startegia terapeutica più corretta. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra