L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/06/2006 19:04:08

Frenulo

Salve dottore.. sono un ragazzo di 19 anni e da cirka due giorni sono un po preokkupato..questo perke cirka due giorni fa durante un rapporto ho avuto un leggero dolore al pene e togliendomi subito appena sentito questo pikkolo dolore mi sono ritrovato pieno di sangue..dopo essermi pulito mi sn akkorto ke dopo qualke ora c era una pikkolissima krosticia sul frenulo..rikorrendo anke alla masturbazione non sento dolori..ma logikamente ho paura ad avere un rapporto per un eventuale riapertura della ferita..pero sento dei pikkoli dolori a volte..a questo punto mi kiedo..devo aspettare ke questa krosticina , kome tutte le ferite , si stakki da sola e tutto torni alla normalita.. o devo fare qualkosa di piu serio..esempio interventi.. mi risponda la prego.. grazie cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2006

Caro lettore,
ogni ulteriore decisione può essere presa solo dopo una attenta valutazione clinica diretta. Approfitti di questo piccolo problema per conoscere il suo andrologo di riferimento come le signore conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra