L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

02/09/2005 19:50:42

Galattorrea

Ho avuto sporadiche secrezioni bianche dal seno un mese fa, poi più niente, è possibile una correlazione tra questo fatto e la pillola contraccettiva che assumo da due anni?



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/09/2005

la galattorrea descritta non dipende dall'assunzione del contraccettivo.Dalle caratteristiche riferite la secrezione non sembra preoccupante,per eccesso di zelo potrebbe eseguire un citologico ed eventuale eco mammaria.

Dott. Walter Trisorio
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
ARLUNO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra