L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

03/04/2008 23:10:55

Gastrite antrale

Salve sono una ragazza di 23 anni, è da piu'di un anno che ho un disturbo:delle continue eruttazioni,soprattutto dopo i pasti.Ho fatto 2 gastroscopie e mi hanno trovato una gastrite antrale cronica,che è stata provocata dall'H.P..Ho fatto una cura grazie alla quale sono riuscita ad eliminare il batterio,ma purtroppo l'eruttazione è rimasta.Vorrei saper se esiste un rimedio per tale disturbo,la ringrazio.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/04/2008

Provi a prendere 1 compr di Domperidone prima dei due pasti principali, per migliorare la digestione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra