L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/02/2007 11:13:29

Gent.mo Dott. Palmieri - xanax

Gent.mo Dott. Palmieri, soffro di attacchi di panico da tanti anni. Ultimamente ho provato a curarli con l'omeopatia, ma con scarsi risultati (anche se e' passato un solo mese). La prossima settimana devo partecipare lontano da casa a un meeting per lavoro. Sono gia' disperata!!! Ho gia' la paura della paura. Il lextotan ultimamente non contava. Per evitare paranoie inutili e il rischio di arrivare a quel giorno gia' piena di ansia e con paurosi attacchi di panico, le chiedo un consiglio: lo xanas e' adatto? quante gocce devo prendere quella mattina? e' preferibile iniziarlo qualche giornio prima? Andra' in conflitto con i granuli omeopatici? Grazie infinite sin da ora per la sua attenzione.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/03/2007

lo xanax va bene. conviene provare a prendere almeno 10 gtt (fino a tre volte, ma cominciando con una volta) al giorno da qualche giorno prima. la mattina può prenderne 10 gtt. non ci sono conflitti con le medicine omeopatiche

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra