L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

11/07/2006 16:52:53

Ghiandole di Cowper

Salve dottore, sono un ragazzo di 26 anni e il mio problema è legato alle ghiandole di Cowper. Appena inizia l'erezione fuoriesce il liquido trasparente senza cessare e va molto , molto oltre la quantità di un cucchiaio da cucina tanto da causarmi grossi disagi in presenza di altre persone perchè ovviamente va a bagnare parecchio anche i pantaloni. mi può suggerire qualche metodo per combattere questo mio problema?
P.S. non ho comunque problemi di eiaculazione precoce , ma ho il pene ricurvo in basso e a sinistra.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/07/2006

Caro lettore,
potrebbe trattarsi di una ipeplasia o di un problema irritativo che interessa le ghiandole del Cowper . A questo proposito si può essere utile una ecografia completa delle vie seminali ,focalizzata al piano perineale e, se possibile, delle valutazioni colturali e fisico-chimiche del liquido preeccitatorio . Altro discorso è l'incurvamento del pene da lei riferito che richiede altre indagini . Comunque , visti i suoi disturbi "andrologici", se non ancora fatta , diventa importante una valutazione clinica diretta da parte di un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra